Cambiamenti

Ebbene sì, dopo l’apertura quasi due anni or sono di questo blog, ci sono stati i primi veri cambiamenti.

Innanzitutto, il titolo. Perché il titolo? Perché quello di prima era vecchio, non mi rappresentava più. Questo nuovo, invece, rappresenta molto bene quanto troverete qui: un mucchio di “Cose a Caso” per l’appunto. Racconti orribili, riflessioni profonde quanto pozzanghere, articoli deliranti, articoli pseudo-seri. Tutti insieme, sotto lo stesso (variegato) tetto.

Altro cambiamento? Il nome. Da A Sad Whisper In The Wind sono diventato Coso. Perché “Coso”? Perché, semplicemente, è così che mi chiamano gli amici. Hurr durr, fantasia portami via. Tra l’altro, Coso è corto, conciso. Mi piace.

Detto ciò, mi congedo e porgo ossequi.

Cya.

 

11 commenti

Archiviato in Varie ed Eventuali

11 risposte a “Cambiamenti

  1. Cosoooooooooooo~~~~~~~~!!!!
    A quando il cambio di sesso?

  2. Ed io che ti ho trovato sul “passaggio”, approvo il cambiamento. “Cose a caso” mi piace e “Coso” anche di più.

    Info meteo: in questo momento non piove ma è solo una tregua.

Lascia un commento

