Meet Coso

La proposta è molto semplice: volete fare qualcosa di diverso nella canicola di luglio? Avete un pomeriggio che non sapete come occupare? Non c’è problema, il vostro Coso ha la soluzione per voi!

L’idea di base è molto, molto cazzara (ma anche carina): fare un raduno con tutti i blogger/lettori in zona Milano per incontrarsi “live”. Per il momento, le presenze sicure sono quella del sottoscritto e, come special guests, la fantomatica Fatina dei Boschi (vi ricordo che è un uomo) e il Cacciatore di Tonni

Dove si dovrebbe svolgere il “meeting”? In Parco Sempione. Perché lì? Perché, fondamentalmente, c’è ombra e ci sono le cicale che friniscono. E poi possiamo metterci sull’erba a parlare tranquillamente.

Quando si svolgerà il “meeting”? Un sabato o una domenica sono le opzioni più probabili, ma valuteremo se è il caso di farlo in settimana, comunque entro il 27/07. (Seguiranno maggiori informazioni, appena avrò le idee un po’ più chiare).

Perché farlo? Per svelare il mistero che aleggia sul leggendario culopeso Coso e le sue mostruose (mapeddavvero) fattezze.

Cosa si farà? Io e i due guests saremo armati con l’equipaggiamento standard: carte da scala/carte da briscola/beveraggio/telo/carte da Solo. Quindi si potrà parlare e cazzeggiare in allegria.

Il ritrovo sarà a Milano Cadorna, nei pressi dello Spizzico. Per le 14.37 (ora di arrivo del mio treno). Aspetteremo gli eventuali partecipanti fino alle 15.00 e poi andremo in Sempione.

Se foste intenzionati a partecipare, fatemelo sapere qui sotto (N.B.: Non state firmando un contratto col vostro sangue, quindi non lo prenderò come un dato vincolante).

In attesa di informazioni più dettagliate, questo è quanto.

Cya.

 

30 commenti

Archiviato in Varie ed Eventuali

30 risposte a “Meet Coso

  1. Io voglio un tuo autografo.
    No scherzo, una fialetta del tuo sangue mi basta……. per la clonazione

  2. V.

    Ma si vince qualcosa?🙂

  3. Oddio, peccato che sarò a Tolosa quel giorno!

  4. Theodore

    Stommale e non ci ho una lira. Fra l’altro finché non ti cresce la barba non ti voglio vedere. E devo farmi vedere alla gggente con uno o più blog sottomano, la cosa del “Chi sei?” “Io non sono” ha stancato, torna di moda l’attention whore oramai. Tanto mica ci speravi

  5. Pingback: Meet Coso 2.0 | Cose A Caso

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...