Meet Coso 2.1 – La fine dell’epopea.

Dato che le previsioni mi hanno preso per il culo, facendomi saltare sto giro e dato che fondamentalmente sono a casa a rompermi i coglioni, ho il piacere di inaugurare il Meet Coso 2.1 – La fine dell’epopea.

In cosa consiste, ormai lo sapete tutti. Ma ripetere non nuoce: Il Meet Coso è l’occasione per incontrare il sottoscritto e passare un pomeriggio in mezzo al verde di Parco Sempione a Milano. Oltre a me, avrete modo di conoscere la famosissima Fatina dei Boschi (ricordo che, in realtà, è un uomo) e il Cacciatore di Tonni.

Il programma è questo:

14.30 – 15.00: Ritrovo in stazione di Milano Cadorna, di fronte allo Spizzico, sotto il tabellone degli orari di partenza dei treni. Come ci riconoscerete? Saremo in tre e staremo discutendo tranquillamente. Avvicinatevi in quella zona al gruppetto e chiedete di Coso…Se sarete molto sfortunati, mi troverete.
15.00 – 15.10: Viaggio da Cadorna in Sempione.
15.10 – ????: Ricerca di un posto assolutamente all’ombra. Una volta trovato il posto ci metteremo lì, e inizieremo a cazzeggiare in allegria. Cosa intendo per “cazzeggiare in allegria”? Si parlerà, ci si insulterà e potremo contare (a seconda del numero di persone, ma non mi aspetto il pienone) su carte da: Scala, Scopa, Solo.

Cosa portare: Un salviettone/una stuoia per sedervi/stendervi. Spray anti-zanzare. Beveraggio. Un po’ tutto quello che ritenete sia necessario.

Quando si farà: Martedì 24 luglio.

Perché dovreste venire: E io che cazzo ne so? No, srsly, passare un pomeriggio all’aperto in compagnia di gente nuova potrebbe rivelarsi un’attività divertente (ma non ci giurerei). Incontrare il sottoscritto potrebbe essere un’esperienza (di merda, ma pur sempre un’esperienza). Insomma, se non aveste di meglio da fare e foste nei paraggi, noi saremo lì.

Verrete? Bene così. Non verrete? Pace e amen.

Oggi doppio articolo, non succederà mai più.

Questo è quanto.

Cya.

45 commenti

Archiviato in Varie ed Eventuali

45 risposte a “Meet Coso 2.1 – La fine dell’epopea.

  1. Mizzeca oggi per ben due volte hai dovuto dedicare del tempo al tuo seguito. No e poi no, così non va assolutamente bene mio caro Coso! Peccato che io viva troppo lontano per ammirarti in tutto il tuo splendore

  2. Reblogged this on Cose A Caso and commented:

    Promemoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...