Citazioni #4

Non so. Nonostante
tutta la saggezza
acquisita, ora che
ricordo ogni singolo
istante della mia vita
millenaria… Non so.
Piango la perdita del
mio popolo, eppure
esulto per la loro fine
gloriosa. Ma ora devo
restare solo. Sento
che anche tu stai pian
piano svanendo.

E, mentre fisso
l’Eternità…
Non vedo nulla…

Se solo ci fosse una
stella a guidarmi…

O un uccello a
mostrarmi la via…

Per il momento credo
che riposerò…
Giacerò immobile e
in silenzio. Spoglierò
la mia mente dai
pensieri…

Chiuderò gli occhi
e sprofonderò nel
Sonno degli Déi…
Almeno per un po’…

4 commenti

Archiviato in Rubriche

4 risposte a “Citazioni #4

  1. shhh, ti rispondo qui. Son d’accordo con te, ma c’è gente a cui fa piacere farle (sigh!), e mi sento scortese a non replicare… Come hai visto però, a modo mio: una cosa comunitaria ogni due mesi suppergiù😛 buona serata/notte..🙂

Lascia un commento

